Questo sito utilizza i cookie e tecnologie simili.

Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta. Per saperne di piu'

Approvo

Covel srl
Immagine azienda vista aerea

Covel nasce a Cittadella (PD) nel 1985 da professionisti con pluriennale esperienza nel campo dell’elettronica.
Dal 1994, Covel svolge la propria attività nella sede di Tombolo (PD), occupandosi principalmente della distribuzione di componenti elettronici attivi e passivi, con lo scopo di fornire al cliente un servizio sempre più qualificato e completo.


Filosofia e principi

Covel dispone di una struttura giovane e dinamica che fa dell’efficienza, della competenza e del servizio le sue doti principali.
L’idea di fondo è quella di collaborare con il cliente per capirne le problematiche e ricercarne le soluzioni.

I punti di forza
Covel è in grado di promuovere e commercializzare componentistica attiva e passiva sull’intero territorio nazionale con propri uffici ed agenzie dirette, garantendo la consegna del materiale pronto a stock entro 24 ore.
Grazie agli ingegneri del proprio Design Center e ai numerosi contatti con primarie case costruttrici, risolve le richieste globali e collabora allo sviluppo dei progetti dei propri clienti.

Le offerte e i servizi concreti.
Covel distribuisce integrati e microcontrollori, componenti passivi e di optoelettronica, display e cristalli liquidi, raddrizzatori e optoisolatori, risonatori e quarzi di qualità. Il servizio comprende nella propria offerta un buon livello di supporto commerciale e tecnico, per assicurare ai propri clienti un rapporto di partnership estremamente vantaggioso e costante nel tempo.





COVEL SRL P.IVA IT01267160289 - Via Vittorio Veneto 82, 35019 Tombolo PD - Tel. 049.9470944 - Fax 049.9471018